IMG_0001

PER LE MAMME IN ATTESA

Facebook
Facebook
Instagram

Accanto al movimento a e al rilassamento in acqua,  proponiamo delle consulenze sui temi fondamentali legati alla gravidanza.
A volte i corsi proposti nelle strutture ospedaliere non riescono ad esaurire la complessità degli argomenti, a colmare i dubbi o ad aiutarti a disegnare un parto in sintonia con quello che sei e che stai provando.
Se cerchi più spazio, più calma, più intimità per conoscere e capire davvero cosa per te,  puoi prenotare una consulenza e, seconda dell’esigenza e della tematica, potrai incontrare:

Daria Transunto, educatrice perinatale MIPA, responsabile del Tata-o e mamma di 4 figli, conduce percorsi di accompagnamento alla nascita e sostegno all’allattamento da 12 anni. Dalla sua una grande passione, l’amore per la nascita in tutte le sue forme e per l’acqua, soprattutto calda!

Federica Lembo, giovane e brillante ostetrica, da anni impegnata nel supporto alle donne in gravidanza, con una speciale attenzione alla cura e alla riabilitazione del pavimento pelvico. In acqua con i più piccoli al Tata-o e nella preparazione al travaglio e parto in acqua.

  • SU PRENOTAZIONE
  • COSA PORTARE: abbigliamento comodo

Richiedi più informazioni

Il vostro
punto di vista

smile